Anti-age e invecchiamento viso a Padova - Beauty Global Solution
17645
page-template-default,page,page-id-17645,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Anti-age e invecchiamento viso a Padova

anti-age e invecchiamento viso a padova

Anti-age e invecchiamento viso a Padova – indice:

Il progresso scientifico e tecnologico ha permesso di contrastare i fenomeni di invecchiamento della pelle che, purtroppo, sono inevitabili e soprattutto difficili da mascherare, in particolar modo sul viso. Beauty Global Solution con i suoi trattamenti anti-age e invecchiamento viso a Padova offre dei servizi personalizzati a seconda del tipo di risultato che si vuole ottenere, valutando con voi le cause del processo di invecchiamento della vostra pelle.

Cos’è l’anti-age viso

L’invecchiamento della pelle è un processo fisiologico inevitabile ma non solo. L’avanzare dell’età è il primo elemento che incide sulla trasformazione delle cellule cutanee. A questo si aggiungono infatti fattori esterni che ne accelerano il processo. Questi sono, ad esempio, l’esposizione ad agenti ambientali, in particolar modo il sole, e l’adozione di alcune scorrette abitudini come fumare o bere alcolici.

La zona del corpo particolarmente sensibile a questi fattori e nella quale i segni sono più visibili è il viso. Con il termine anti-age indichiamo l’insieme dei trattamenti cosmetici ed estetici volti a contrastare l’invecchiamento e ad ottenere un ringiovanimento naturale e duraturo della pelle del viso.

Beauty Global Solution, con un costante aggiornamento dei propri operatori, presenta i più efficaci ed innovativi trattamenti di anti-age viso a Padova.

Trattamento T-shape

Molto utilizzato per rinvigorire la pelle e modellare tutta l’estensione del corpo, è il trattamento t-shape per la zona viso poiché dona un effetto liftante e tonificante della cute. Agisce combinando tre impulsi in un unico trattamento. Si tratta della radiofrequenza multipolare e del laser LLLT che scaldano il derma in profondità, stimolando la produzione di collagene e migliorando l’elasticità dei tessuti. Il terzo fattore benefico è dato dall’aspirazione Vacuum che stimola la circolazione sanguigna e diffonde l’ossigeno fra le cellule restituendo al viso il colorito naturale perso.

L’utilizzo di un manipolo termico permette di agire su collo, fronte, guance, mascelle, occhi e labbra riducendo in tempi brevi gli effetti del tempo e dell’invecchiamento, in maniera più naturale rispetto ad un intervento lifting chirurgico.

Elettroporatore con veicolazione transdermica

Beauty Global Solution ha riscontrato ottimi risultati nell’utilizzo di uno strumento, definito elettroporatore. Questo agisce emanando delle correnti a bassa intensità che generano dei canali acquosi nella pelle del viso. Tali canali consentono la veicolazione transdermica di principi attivi iniettati sotto forma di sieri che contrastano la formazione dei radicali liberi. Quest’ultimi sono infatti i responsabili del processo di invecchiamento delle cellule cutanee.

Con tale sistema si può pertanto agire su specifiche zone del viso che presentano rughe ottenendo una pelle più compatta, luminosa e tonica.

Massaggi viso

Di meno recente invenzione ma in continua evoluzione sono le soluzioni manuali di ringiovanimento della pelle del viso. Gli operatori di Beauty Global Solution sono esperti nella pratica dei massaggi viso con azione anti-age. In particolare, le tecniche manuali sono studiate in modo da tonificare e ossigenare i muscoli del viso rendendone così l’aspetto più pieno e turgido. Ci riferiamo nello specifico alle tecniche del massaggio miodermotonificante e a quello fisio-tonificante.

Con le tecniche manuali inoltre possiamo andare ad agire sul contorno occhi contrastando la formazione di occhiaie, borse e gonfiori.

Isojet resurfacing viso

Uno dei trattamenti più duraturi per ringiovanire la pelle del viso è l’Isojet resurfacing, molto utilizzato dalle star più famose. Tramite uno strumento specifico si va a pervadere la pelle del viso con un preparato a base di vitamine e acqua isotonica sotto forma di aria compressa ricca di ossigeno. Quest’aria induce la formazione di sottili canali tra le cellule epiteliali della zona interessata nei quali veicola il preparato rivitalizzante. L’aria depositata nella pelle e i principi attivi iniettati rigenerano i tessuti in profondità, donando lucentezza e turgore.

È un trattamento alternativo al lifting chirurgico e meno invasivo che permette di rimodellare la forma naturale del viso, asciugare le rughe e riempire gli zigomi in modo naturale senza avvertire alcun dolore o fastidio.

Wonder body RF

Wonder Body RF è un’apparecchiatura che stimola i tessuti cutanei inducendoli al rilassamento mediante lo sfruttamento della radiofrequenza. Questa trasporta un’energia che scalda il tessuto rendendolo più consistente e favorendo la produzione di collagene ed elastina. Il suo utilizzo è particolarmente indicato per rimodellare l’ovale del viso, risollevare le rughe e correggere gli inestetismi delle pelle causati dall’acne. Anche questo trattamento, come tutti quelli offerti da Beauty Global Solution, non comporta alcun dolore o effetto collaterale.

I trattamenti anti-age e invecchiamento viso a Padova da Beauty Global Solution

Il centro estetico di Beauty Global Solution, con sede a Padova in via Agostini numero 11, zona arcella, è contattabile tramite email all’indirizzo info@beautyglobalsolution.it oppure per telefono in orario d’apertura al numero 049601 112.

Beauty Global Solution – Padova

 

 

Beauty Global Solution – Centro estetico Padova 

https://www.beautyglobalsolution.it

Via Alessandro Agostini, 11, Padova (PD), 35133 – Italia

Telefono: 049601112

Email: info@beautyglobalsolution.it