Lipolaser a Padova - Sciogliere le cellule adipose - Beauty Global Solution
17660
page-template-default,page,page-id-17660,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Lipolaser a Padova

lipolaser a padova

Lipolaser a Padova – indice:

Il lipolaser è una tecnologia innovativa che permette la lipolisi ovvero lo scioglimento delle cellule di grasso depositate in varie zone del corpo. Quando tali cellule si accumulano in quantità eccessiva in una zona del corpo si crea un inestetismo chiamato adiposità localizzata. Tale “surplus” adiposo può dipendere da fattori genetici oppure da variabili che caratterizzano la vita del soggetto. Ad esempio l’apporto calorico, la vita sedentaria o il malfunzionamento del sistema circolatorio e linfatico. Il centro estetico di Beauty Global Solution propone il lipolaser a Padova come formula non invasiva ed efficace per combattere gli accumuli di adipe e ridurre gli inestetismi da questi provocati.

Cos’è il lipolaser e come funziona

Nata come tecnologia alternativa alla liposuzione, quest’ultima molto più invasiva e fastidiosa, il lipolaser sfrutta un macchinario che utilizza il laser a diodo. Questo laser, che Beauty Global Solution utilizza anche per l’epilazione permanente, è un laser a bassa intensità che genera un’energia ipertermica. Tale energia va a scindere le cellule adipose lasciando integri i tessuti circostanti e stimolandoli alla produzione di nuovo collagene. Le cellule adipose scisse vengono poi eliminate dal corpo con il lavoro del sistema linfatico.

La prima sensazione che si avverte al contatto con le placche del macchinario è di un leggero raffreddamento. Questo effetto serve a proteggere la superficie della pelle e ad evitarne danni. Successivamente la sensazione di freddo si tramuta in calore.

Viene utilizzato principalmente nelle zone del corpo quali pancia, vita, fianchi, interno ed esterno coscia, braccia, schiena e glutei. La durata e il numero delle sedute è variabile a seconda della quantità di grasso da sciogliere. È adatto a qualsiasi tipo di pelle ed è, come si è già accennato, un sistema non invasivo e assolutamente indolore. Chi infatti si è sottoposto a tale strumento può, subito dopo, riprendere le proprie attività quotidiane.

Il personale di Beauty Global Solution che svolge le sedute di lipolaser a Padova ha una solida preparazione sull’utilizzo dei macchinari e mira sempre a rendere le sedute piacevoli e rilassanti.

Pressoterapia e lipolaser

Le sedute di lipolaser agiscono in maniera ancora più efficace e rapida se abbinate a delle sedute di pressoterapia. Lo scioglimento delle cellule di grasso infatti è facilitato se si agisce anche migliorando il funzionamento della circolazione venosa e linfatica.

Beauty Global Solution ha adottato il sistema di SlimPress. È una formula di pressoterapia innovativa rispetto a quelle comuni. Agisce infatti abbinando l’elettrostimolazione muscolare tramite impulsi elettrici all’emanazione di raggi infrarossi. Questi stimolano l’attività dei vasi sanguini che irrorano più sangue nei tessuti della zona stimolata.

Con l’abbinamento di queste due tecnologie si ottengono ottimi risultati in termini di rimodellamento e rassodamento delle zone interessate nonché drenaggio e detossinazione dei tessuti.

T-shape per ridurre le cellule adipose

Per ridurre le cellule adipose e scolpire il proprio fisico con metodi non invasivi Beauty Global Solution propone anche la terapia multifunzionale con T-shape trilogy.

La sua multifunzionalità consiste nella combinazione di tre fattori: la radiofrequenza multipolare, il laser LLLT e l’aspirazione Vacuum. Dei tre fattori quello che maggiormente colpisce le cellule adipose è il laser LLLT (Low level laser therapy) ovvero un laser a bassa intensità come quello a diodo utilizzato nel trattamento di lipolaser. Non vanno tuttavia sottovalutate le azioni complementari al laser della radiofrequenza e dell’aspirazione Vacuum. La prima infatti genera calore e stimola la produzione di collagene utile all’effetto di rassodamento del corpo, la seconda stimola la circolazione sanguigna e il drenaggio linfatico.

Tale laser sprigiona le proprie radiazioni nel tessuto adiposo costituito da cellule nelle quali le radiazioni creano dei piccoli fori. Il calore stimola la frammentazione degli acidi grassi e dei trigliceridi che ridotti in piccoli tasselli fuoriescono dai pori creati sulla cellula. In tal modo i grassi possono essere eliminati dal metabolismo tramite il sistema linfatico. Le cellule di grasso sono così svuotate e ridotte di volume. Da qui l’effetto della riduzione di circonferenza o spessore della zona interessata.

Testare il lipolaser a Padova da Beauty Global Solution

Il centro estetico di Beauty Global Solution, con sede a Padova in via Agostini numero 11, zona arcella, è contattabile tramite email all’indirizzo info@beautyglobalsolution.it oppure per telefono in orario d’apertura al numero 049601 112.

Beauty Global Solution – Padova

 

 

Beauty Global Solution – Centro estetico Padova 

https://www.beautyglobalsolution.it

Via Alessandro Agostini, 11, Padova (PD), 35133 – Italia

Telefono: 049601112

Email: info@beautyglobalsolution.it