Trucco Semipermanente – Beauty Global Solution
17244
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-17244,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

TRUCCO SEMPIPERMANENTE: Sopracciglia

La dermo pigmentazione, nota anche come trucco semipermanente, è una tecnica di pigmentazione dell’epidermide, affine al tatuaggio, eseguita tramite l’introduzione di micropigmenti minerali nello strato superficiale dell’epidermide. Non è permanente e necessita dii piccoli adattamenti nel corso del tempo.

Nel nostro centro ricerchiamo la forma delle sopracciglia perfette con un effetto naturale senza soluzioni troppo appariscenti.
E’ possibile realizzarle con la tecnica “pelo-pelo”, soprattutto quando queste non esistono (in caso di alopecia) e sono molto sottili, corte o poco folte.
Aprendo, innalzando e dando maggior espressione, si ottiene un effetto lifting della parte esterna del sopracciglio. E’ possibile correggere e ridefinire l’arcata nel caso di errate epilazioni, oppure armonizzare la stessa se la sua forma è irregolare.
La tecnica sfumata rende l’effetto naturale, mentre quella tridimensionale crea l’idea di volume.

TRUCCO SEMPIPERMANENTE: Labbra

Il trucco semipermanente labbra, mira a definire maggiormente il contorno, ad uniformare cromaticamente la mucosa, a correggere le asimmetrie della bocca e a creare otticamente un effetto di aumento del volume delle labbra stesse.
Si può scegliere tra una vasta gamma di pigmenti che tengano conto del colore e della tonalità dell’incarnato, oltre che del trucco abituale.

Le diverse tecniche permettono di:

 

  • ridefinire il disegno delle labbra
  • migliorare il colore della mucosa stessa totalmente o parzialmente
  • correggere asimmetrie
  • aumentare il volume realizzando un effetto ottico con tecniche di chiaro-scuri.