Rimodellamento corpo: un sistema di trattamenti per un fisico in forma –
17476
post-template-default,single,single-post,postid-17476,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-8.1,vc_responsive

Rimodellamento corpo: un sistema di trattamenti per un fisico in forma

rimodellamento

Rimodellamento corpo: un sistema di trattamenti per un fisico in forma

Il rimodellamento corpo – indice:

Il rimodellamento del corpo è una delle ricerche tematiche più frequenti da parte delle donne e degli uomini che desiderano dare una maggiore tonicità al proprio fisico, evitando cedimenti e eccessi di adipe in alcune zone.

Ma come avviene il rimodellamento del corpo all’interno del nostro centro, mediante l’approccio T-Shape? Quali sono le indicazioni che condividiamo nei confronti di tutte le nostre clienti?

Abbiamo voluto dedicare un approfondimento a questo tema così importante, sperando di poter contribuire a chiarire alcuni aspetti ricorrenti in questo percorso di benessere!

Radiofrequenza multipolare

La tecnica T-Shape si avvale di tre interventi sinergici, in grado di massimizzare la bontà dei risultati che si ambisce ad ottenere.

Il primo “tassello” di tale approccio è rappresentato dalla Radiofrequenza multipolare, un intervento non invasivo effettuato con uno specifico dispositivo in grado di interagire con i fibroblasti e con la conseguente produzione di fibre elastiche e di collagene, favorendo così la maggiore elasticità e il miglior tono della cute.

Non solo: la Radiofrequenza multipolare può essere altresì di particolare giovamento per poter drenare i liquidi in eccesso, e migliorare la circolazione del sangue. Grazie alla versatilità dell’apparecchiatura necessaria per la Radiofrequenza, sarà possibile effettuare il trattamento su viso, collo, addome, gambe, braccia e tutte le zone che dovessero necessitare una simile operazione.

Il calore emesso dal manipolo consentirà di migliorare la circolazione, e le onde speciali della Radiofrequenza faranno il resto, sviluppando il metabolismo cellulare e una maggiore produzione di collagene ed elastina.

Laser LLLT

Il trattamento con la Radiofrequenza multipolare è combinato con quello con il Laser LLLT, un particolare laser che punta sul tessuto adiposo formando dei piccoli pori transitori negli adipociti, accelerando inoltre la frammentazione dei trigliceridi in glicerolo e acidi grassi, che potranno fuoriuscire dalle cellule ed essere poi eliminati con le consuete vie metaboliche.

In altri termini, il Laser LLLT agisce come una sorta di spillo che crea dei fori temporanei sulle cellule adipose. Un’azione mirata, che permette  al grasso di fuoriuscire in maniera più agevole. Integrato con la Radiofrequenza multipolare, l’effetto del laser sarà ancora più intenso e favorevole per i nostri obiettivi di rimodellamento del corpo.

Vacuum

I due tasselli di cui sopra si integrano infine con la Vacuum terapia. Una particolare azione di aspirazione della parte interessata, che stimola la circolazione sanguigna e linfatica. L’effetto immediato sarà quello di una concreta riduzione di gonfiori e pesantezza che sono tipicamente derivati dal ristagno dei liquidi.

Con questa caratteristica, non è certo una novità né una sorpresa che la terapia Vacuum sia sempre più diffusa nei centri estetici specializzati come il nostro. Dove, attraverso l’uso di dispositivi specifici, viene generata sulla cute una doppia azione di pressione e di aspirazione.

È proprio questa duplice azione a permettere al sangue di affluire più facilmente nella zona oggetto di trattamento, comportando una maggiore ossigenazione dei tessuti. Di contro, verrà ridotto l’apporto di anidride carbonica e, dunque, verrà favorita l’eliminazione delle tossine.

In tale scenario, giova altresì rammentare come la Vacuum terapia agisca anche come trattamento anticellulite, poiché stimola la circolazione sanguigna e linfatica, supportando l’eliminazione delle cellule adipose più profonde. Un processo completamente fisiologico, che non richiede medicine o farmaci, ma solamente l’azione stimolante esercitata dal dispositivo utilizzato.

I trattamenti nel nostro centro

Il nostro centro estetico è un punto di riferimento per tutte le clienti e i clienti che desiderano poter scoprire come rimodellare il proprio corpo.

La nuova generazione di interventi non invasivi che proponiamo nella nostra struttura permette di ricompattare la cute, migliorare la cellulite, ridurre le cellule adipose e la circonferenza. Il tutto, mediante un percorso di benessere personalizzato, da declinare sulle effettive caratteristiche di ogni persona.

Per poterne sapere di più, e scoprire in che modo sia sostenibilmente possibile cercare un nuovo comfort con il proprio fisico, invitiamo tutti coloro i quali sono interessati a contattarci ai recapiti che trovate a fondo pagina.

Sarà nostro piacere effettuare una prima consulenza senza impegno sui migliori percorsi attivabili per poter arrivare ai risultati desiderati. E scoprire che, in fondo, disporre di un “nuovo” corpo con il quale sentirsi maggiormente a proprio agio non è certo impossibile!

No Comments

Post A Comment